Lo Staff di StarHouse!

Quando si parla di famiglia qui in StarHouse non si parla solo dei consanguinei.

La famiglia è anche lo staff: entrare a far parte della nostra rete significa anche questo; trovare cioè delle persone pronte ad aiutarti e sostenerti. Nei nostri percorsi di affiancamento e aggiornamento c’è sempre un clima familiare e informale: siamo uniti, tutti verso un unica meta. Che non è quella commerciale o venale, legata ai soldi: quello che ci accomuna è la felicità nel trovare la casa dei vostri sogni; il luccichio di felicità quando mettete piede in quello che sarà il vostro nido quotidiano, il luogo a cui affidare il vostro benessere.  Per questo motivo è importante per noi presentare tutto lo staff, attraverso le parole di ciascuno di loro. Oggi abbiamo intervistato i due titolari, scoprendo le motivazioni che li hanno spinti a fondare il marchio.

Giancarlo la Gala, Titolare StarHouse 

Come hai cominciato?

“Ho cominciato come tantissimi agenti immobiliari, quasi per caso o per scommessa, e ogni giorno mi sono appassionato sempre di più. Spinto dalla passione ho cominciato a collaborare con altre figure: collaboratori e dipendenti che hanno la mia stessa forza e voglia di fare.”

Cos’è che ti piace del tuo lavoro?

“Mi piace riuscire a soddisfare i problemi di un immobile: non deve essere uno qualunque, ma quello perfetto per le esigenze di ogni persona.”

Cosa ti distingue dagli altri?

“Ancora oggi quello che distingue il mio lavoro è la voglia di cercare stimoli e creare qualcosa che porti un valore aggiunto alla vita degli altri: lavorando fianco a fianco ho capito che la maggior parte delle persone non sfrutta il proprio talento, o pensa di non averne; e da questa intuizione è nato StarHouse.”

Anna Scotti, Titolare StarHouse

Come sei arrivata al mondo immobiliare?

“Il mio percorso comincia da Liceo: come tutti ho seguito l’iter delle Superiori e dell’Università, iscrivendomi alla facoltà di Giurisprudenza. Nel Settore immobiliare ho cominciato quasi per caso, nel 2004.”

Cosa ti è piaciuto di più?

“Mi sono innamorata delle case e del settore, scoprendo che in realtà l’ambiente è pieno di avventura: così nel 2005 ho aperto la mia agenzia personale, mettendomi in gioco.”

E poi?

“Poi c’è stato l’incontro con Giancarlo e abbiamo capito che entrambi avevamo la stessa passione per il lavoro e la voglia di fare sempre di più: oggi sono co-titolare di StarHouse e l’obiettivo è quello di portare il marchio ad essere sempre più forte.”

 

 

Lascia un commento