Vi presentiamo lo Staff di StarHouse!

Lavorare nel mondo dell’immobiliare vuol dire metterci la faccia: avere a che fare con le persone tramite contatto diretto, assicurarsi la fiducia di chi cerca il luogo nel quale condividere la vita, dove mettere radici.

Per questo per noi è importante presentarvi il nostro staff, tramite due parole.

Maria de Falco: É la nostra fidata coordinatrice vendite e responsabile ufficio: ha occhi e orecchie dappertutto e coordina il lavoro di tutti. Grande spalla di Giancarlo, si occupa di gestire i pacchetti clienti, il settore marketing, la comunicazione con banche e notai e gestione degli appuntamenti vendita e amministrativi. Il funzionamento dell’ufficio dipende da lei: la sua esperienza lavorativa in vari settori le ha permesso di diventare nel tempo una risorsa insostituibile, versatile e adatta al contatto col cliente.

Massimo Castagna: Un new entry dello staff, che ha subito cominciato nel settore vendita come consulente: Massimo è sempre stato nel settore commerciale, nell’ambito delle calzatura. Conoscendo Giancarlo si è poi interessato e avvicinato al mondo dell’immobiliare, rivelando delle potenzialità innate da venditore attraverso la puntualità, serietà e precisione. Con Massimo stiamo facendo un lavoro che lo porta a credere maggiormente in se stesso, nelle sue capacità e nel suo talento.

Emma Raimo: É stata la prima consulente Vendita: ha fatto una gavetta di anni, imparando a gestire il ciclo produttivo aziendale da sola. Con i cliente sa, sin da subito, impostare un empatia di base, e allo stesso tempo mostra una sincerità disarmante che però viene subito apprezzata dai clienti: la sua sincerità ed empatia fanno sì che i clienti si fidino di lei ciecamente. É una delle colonne portanti del nostro settore Vendita.
Antonio La Marca: É il nostro fidato factotum: una figura che è entrata a far parte del nostro staff gradualmente e della quale non si può più fare a meno. Si occupa della gestione di pratiche, le categorizza e le archivia. Puntuale e sempre sorridente è la figura che riesce a facilitare il lavoro quotidiano, e permette a tutto lo staff di ricavare del tempo libero durante la giornata lavorativa,
Rosaria Altobelli: É la coordinatrice del settore Affitti: lavorando con Giuseppe, è in grado di organizzare tanto lavoro e tanti appuntamenti. É nel team di StarHouse da Febbraio ma sin da subito ha mostrato una serietà che la rende un ottima risorsa. Dolce e disponibile, il suo è un ruolo di più responsabilità: con i clienti riesce ad avere degli ottimi rapporti, che grazie alla sua riservatezza, si distinguono per la risoluzione dei problemi e per la serietà.
Anna Ferrigno: É la coordinatrice del settore Vendita della sede di Casalnuovo: gestisce i rapporti con i cliente, gli appuntamenti e i coordinamenti con il settore amministrativo. Seria e affidabile, i cliente si affidano a lei per via della sua gentilezza ed educazione: i suoi forti valori nella famiglia e di coppia le permettono di avere un immediata empatia con le famiglie che cercano casa e di immedesimarsi nelle esigenze di questa tipologia di clienti.
Stefano Esposito: É il nostro storico consulente vendita: lavora con Anna dal 2010 e ha intrapreso con lei il percorso di StarHouse. Nel suo lavoro è uno dei più bravi sul territorio e il suo essere impassibile e serio, anche di fronte le difficoltà, conquista la piena fiducia di ogni cliente: è colui a cui vengono affidati i lavori più complicati perché siamo certi che li porta a termine.

 

Questi sono i capisaldi della nostra grande Famiglia: siamo uno staff affiatato e condividere il lavoro è sempre una grande sfida, che porta grandi soddisfazioni. Ogni cliente soddisfatto è per noi una conquista da festeggiare: ci mettiamo il cuore, e tanta passione.

Fare l’agente immobiliare non è un lavoro semplice, ne’ tantomeno noioso come molti pensano: in gioco ci sono le persone e il luogo a cui affidare le loro memorie, e il loro tempo; e non c’è cosa più bella che vedere il loro sorriso quando entrano in casa loro.

 

Affidati a chi ci mette il cuore.

Lascia un commento